Lavoro, il Comune di Meta di Sorrento cerca 2 geometri, a cura di SudLavoro.it.

strumenti-geometraa cura di SudLavoro.it

Arriva dal Comune di Meta, in provincia di Napoli, una selezione pubblica per l’assunzione di n°2 geometri a tempo determinato.

L’ENTE
Il Comune di Meta, 8mila abitanti circa, si trova nella penisola sorrentina assieme ai comuni di Vico Equense, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento e Massa Lubrense. È il secondo paese della penisola provenendo da Napoli, dopo Vico Equense, e si affaccia solo sul Golfo di Napoli.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Meta ha avviato una selezione pubblica per l’assunzione di 2 geometri Cat. C a tempo determinato part-time verticale al 50% per sei mesi, prorogabili. Per questi posti il trattamento economico prevede: 19.454,12 € annui, indennità vacanza contrattuale, tredicesima mensilità e assegno familiare se dovuto.

I REQUISITI
Per partecipare al concorso i candidati devono possedere: cittadinanza italiana  o appartenenza a uno dei Paesi membri della U.E.; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti politici; assenza di condanne penali e non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono dalla nomina di impieghi presso Enti locali; idoneità fisica; regolare posizione nei confronti dello’obbligo di leva. Tra i requisiti specifici per i posti a concorso vi sono il possesso del diploma di Geometra  e la conoscenza del computer e delle applicazioni più conosciute.

LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire a mezzo raccomandata o consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Meta – via Tommaso Astarita n.50 Meta – o tramite posta certificata all’indirizzo comune.meta@asmepec.it entro le ore 12.00 di lunedì 6 giugno 2016. Per il bando integrale e per la domanda di ammissione da compilare clicca qui.