Lavoro, posizioni aperte da Kimbo a Melito, a cura di SudLavoroit.

kimbo_sudlavoro-600x350a cura di SudLavoro.it

Per la sede centrale di Melito (Napoli) ci sono diverse opportunità di lavoro a disposizione

L’AZIENDA
La mission di Kimbo è diffondere il caffè italiano nel mondo e rendere disponibile sul mercato nazionale ed estero un prodotto di qualità, ispirato alla tradizione napoletana. Oggi Kimbo è considerata una delle massime aziende di caffè tanto per copertura quanto per riconoscimento di brand.

LE RICERCHE IN CORSO
Per la sede centrale, situata nella provincia di Napoli, si segnalano tre annunci di posizioni aperte.
La prima è quella per Addetto customer service settore vendite italia (sostituzione di maternità).
Le altre due ricerche in corso fanno riferimento alle selezioni destinate agli appartenenti alle categorie protette in qualità di Operatore di produzione/manutenzione e Impiegato back-office.

I REQUISITI
Per la figura a supporto del customer service si è alla ricerca di giovani laureati in discipline dell’area economica, con una pregressa esperienza di almeno 1 anno maturata nell’area amministrativa delle vendite e/o del customer service.
Indispensabile, ovviamente come da titolo annunci, l’essere appartenenti alle categorie protette o diversamente abili per le altre due offerte. Nello specifico l’operatore di produzione/manutenzione dovrà aver conseguito un diploma tecnico ad indirizzo industriale o chimico con una pregressa esperienza maturata operando su impianti produttivi di aziende alimentari mentre l’impiegato back-office dovrà contare su un diploma di scuola media superiore ad indirizzo economico-aziendale e/o una laurea (triennale o magistrale) in discipline economico-aziendali.

LE CANDIDATURE
Non è riportata una scadenza precisa delle candidature. Per consultare le offerte e proporvi visitate la pagina ufficiale dedicata alle carriere – “Lavora con noi” nel gruppo Kimbo (cliccate qui).

Advertisements