Vite Bisestili in book crossing.

vite-bisestili-1Vite Bisestili fa il book crossing. Il libro d’esordio di Enrico Inferrera, pubblicato da Edizioni Creativa, selezionato per partecipare al Festival Internazionale della Letteratura di Mantova, diventa itinerante e viaggia per le strade e le piazze di Napoli.

Ci sono persone le cui esistenze, come gli anni, compensano gli errori e le malvagità che la gran parte degli uomini compiono, a volte deliberatamente, a volte inconsapevolmente. É la teoria di Vite Bisestili il romanzo d’esordio di Enrico Inferrera, pubblicato da Edizioni Creativa. Avete anche voi la vostra ‘Vita bisestile’? E se foste voi le Vita bisestile di qualcun altro?

Guardatevi intorno, nella vostra vita e in città. A partire da oggi, infatti, oltre che in tutte le librerie potrete trovare il libro anche in luoghi pubblici, metropolitane, panchine, caffè. Prendetelo, leggetelo e rimettetelo in circolazione con una dedica e la speranza di trovare due occhi in cui riconoscervi, una vita con cui correggere rimettere le cose a posto.

Seguite le descrizioni dei luoghi, mai nominati eppure assolutamente riconoscibili andate alla scoperta dei dettagli che vi sono sfuggiti, rinnomaratevi della vostra vita, del vostro tempo. E fatecelo sapere, contattandoci alla pagina FB: Vite Bisestili.

Enrico Inferrera, imprenditore, vive a Napoli ed è Presidente di Confartigianato Napoli. Ha promosso e realizzato numerose iniziative per lo sviluppo economico, culturale e sociale della città e della regione, impegnandosi a valorizzare l’arte, la storia e la cultura.

Advertisements