Green Days, appuntamento con Anea a Via Scarlatti sabato 16.

Tornano, sabato 16 giugno in Via Scarlatti al Vomero i Green Days, per l’ultimo appuntamento green prima della pausa estiva con un focus importante dedicato alla casa con l’esposizione di modelli di caldaia di ultima generazione, moderni sistemi doccia e rubinetteria e pompe di sollevamento per uso domestico.

L’evento sarà inoltre un’ottima occasione per informarsi sui bonus casa 2018  e le novità riguardanti le detrazioni fiscali, a partire dal nuovo bonus verde e le aliquote differenziate per l’efficientamento energetico.

In occasione dell’avvio della stagione estiva sarà inoltre possibile testare da vicino i nuovissimi modelli di veicoli elettrici come hoverboard, scooter, bici elettriche a pedalata assistita e tutte le innovazione presenti nel campo della mobilità sostenibile. In esposizione anche tanti modelli di auto ibride ed elettriche.

I vantaggi e le opportunità per chi visita i Green Days non finiscono qui; sconti imperdibili, finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di motocicli elettrici, buoni per sostituire la vecchia caldaia e tanto altro ancora.

L’evento, organizzato da ANEA in collaborazione con il Comune di Napoli, nell’ambito di EnergyMed Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo vede la partecipazione delle Aziende: BORUNI, BOSCH, CICLOO, FOLLETTO, FUNARI, GROHE, HONDA PALACE NAPOLI, LA CICLOMOTO, METALTECNICA, MINIMAX, SFA operanti nei settori della sostenibilità ambientale, consentiranno ai cittadini di conoscere prodotti, offerte e servizi finalizzati all’ottenimento di significativi risparmi in casa e fuori, per dire “no” agli sprechi e non solo.

 

Il calendario dei prossimi appuntamenti:

 

  • 3° TAPPA: sabato 29 settembre – Via Alessandro Scarlatti
  • 4° TAPPA: sabato 27 ottobre – Via Alessandro Scarlatti
  • 5° TAPPA: sabato 24 novembre – Via Alessandro Scarlatti

Per maggiori info: www.anea.eu

Advertisements