Green Days, quarto ed ultimo appuntamento sabato 24 a Via Scarlatti.

0
112

A3_GreenDay_2015_web-page-0014° ed ultimo appuntamento con i “Green Days”, gli appuntamenti itineranti con stand espositivi e infopoint sulla mobilità sostenibile, il risparmio energetico ed il riciclo. I rivenditori di veicoli a basso impatto ambientale e di prodotti e servizi eco-compatibili partecipano al 4° appuntamento nell’area pedonale di via Scarlatti.

I cittadini potranno provare gratuitamente bici classiche e a pedalata assistita e ricevere informazioni e consigli per il risparmio in bolletta.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito delle attività di EnergyMed, Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo (Napoli, 31 marzo>2 aprile 2015).

Le iniziative speciali:
TEST DRIVE bici elettriche (Mototecnica Isaia), PREVENTIVO GRATUITO PER LA SOSTITUZIONE DELLA CALDAIA (Pi.Bi), INFOPOINT su cambiamenti climatici, raccolta differenziata, mobilità sostenibile (WWF), CONFERIMENTO ABITI e ACCESSORI MODA USATI (Eurofrip), DISTRIBUZIONE DI UN COUPON per il ritiro gratuito di una lampadina a led e un GIOCO A PREMI che riserverà al vincitore una lampadina a risparmio energetico (Garenergie), SCONTO sui prodotti acquistabili in negozio per tutti i visitatori che si fermeranno allo stand Falanga.

Le Aziende partecipanti ai Green Days: Antonio Falanga, Autouno, Baldini Motomania, Eurosas, Garenergie, Insinergy, Mototecnica Isaia, Pi.Bi Vaillant, Progetto Smart Energy Master – Università degli Studi di Napoli Federico II, RSA – Ricerca e Studi Ambientali, So.ge.m, Tecnogi Security Group.

4°TAPPA: sabato 24 ottobre – Via Alessandro Scarlatti

Per informazioni: info@energymed.it

LASCIA UN COMMENTO