Camera di Commercio, incontro con delegazione della Bulgaria.

Il giorno 14 febbraio 2017 alle ore 14,30 la Camera di Commercio di Napoli ospiterà una Delegazione Istituzionale Bulgara costituita da Rappresentanti delle Municipalità di Kurdzhali, Veliko, Sliven, Varbitsa, Burgas e Ardino.

L’incontro è organizzato dall’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli S.I.  IMPRESA  e mira a favorire lo scambio di conoscenze sui temi della riqualificazione e  valorizzazione dei  beni culturali e dello sviluppo delle  città intelligenti ( smart cities) .
L’iniziativa costituisce pertanto  l’occasione per  portare a conoscenza dei visitatori Bulgari  le tecnologie, i prodotti ed i progetti, oltre che le ‘best practice’ nel campo dei beni culturali e smart cities realizzati nella  regione Campania da Comuni, Enti economici-culturali, Università, cluster, centri di ricerca ed aziende.

Le aziende e gli enti interessati ad incontrare la Delegazione Bulgara sono invitati ad inviare la loro adesione a   S.I. IMPRESA,  inviando una comunicazione alla seguente casella di posta elettronica entro il giorno 13 febbraio 2017:

 internazionalizzazione@si-impresa.na.camcom.it

Per maggiori informazioni contattare:
S.I. IMPRESA (Servizi Integrati Impresa) Azienda Speciale della CCIAA di  Napoli
Direzione  Promozione, Internazionalizzazione e  Comunicazione
Enterprise Europe Network – B.R.I.D.G.€conomies Consortium partner
tel. 081 7607105
e-mail: internazionalizzazione@si-impresa.na.camcom.it
web: www.siimpresa.na.it