Nasce Ener2Crowd, il network delle imprese sostenibili.

0
352

BAngel (www.bangel.it), il network specializzato in analisi di mercato, business strategy e networking scende in prima linea per permettere al crowd ed alle aziende di incontrarsi sul percorso del cambiamento verso modelli economici eco-sostenibili e più energeticamente efficienti.

A tal fine su iniziativa di BAngel nasce Ener2Crowd (www.ener2crowd.com), la prima piattaforma di lending crowdfunding dedicata agli investimenti in questo settore. Per approfondimenti la “corporate presentation” di Ener2Crowd è scaricabile alla url:  bit.ly/2XQvKuy.

Insieme ad una multinazionale canadese, BAngel sta inoltre portando sul mercato italiano una soluzione tecnologica che -senza l’aiuto degli incentivi– rende finalmente il fotovoltaico profittevole per le aziende di piccola, media e grande dimensione.

Ancora massimo riservo sul nome del partner canadese, ma si tratta di un colosso già attivo in Nord America, Giappone ed Australia dove la multinazionale ha creato un vero e proprio network globale di aziende per cui il solare è stata un’opportunità profittevole sotto molti punti di vista, da quello economico a quello sociale, essendo stati in grado di abbracciare metodologie di produzione di energia distribuita a “zero emission impact”.

LASCIA UN COMMENTO