Edenlandia, si riparte.

0
676

Da domani i bambini napoletani e non solo potranno tornare a sognare e a divertirsi tra trenini, castelli, velieri e altre attrazioni nella rinnovata Edenlandia, il parco divertimenti della città di Napoli. Ieri sera un assaggio in occasione della festa inaugurale e poi da oggi cancelli aperti per tutti.

”Sono davvero soddisfatto perché pochi luoghi a Napoli identificano il legame tra la famiglia e la città così come fa Edenlandia – ha detto il sindaco, Luigi de Magistris – Tante generazioni sono passate di qui e ora abbiamo raggiunto un risultato che sembrava impensabile”.

Edenlandia si sviluppa su una superficie di circa 40mila metri quadri, ospita 23 attrazioni tra nuove e storiche come il Castello di Lord Shaldon, il trenino incantato, i tronchi e il galeone misterioso a cui si affiancano giostre 4.0. ”In soli 9 mesi da quando ho assunto la maggioranza societaria – ha affermato l’amministratore unico di New Edenlandia spa, Gianluca Vorzillo – siamo riusciti ad aprire il parco”. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO