Logistica e meccanica, corso di formazione professionale al Don Bosco lunedì 11.

0
315
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Dopo 40 anni, attraverso l’impegno della Regione Campania e la presenza mai spenta dell’attività educativa dei Salesiani, riparte la formazione presso il centro educativo Don Bosco alla Doganella di Napoli.

Condividiamo a pieno titolo la nascita dei corsi di istruzione e di formazione professionale con l’ente Salesiano di formazione professionale CNOS/FAP Napoli, le fondazioni San Gennaro e Riva, Cometa, la cooperativa Il Millepiedi e l’associazione IF.

Rete e sinergia di tutti questi soggetti è il segno e metodo concreto per la rinascita educativa e lavorativa dei nostri territori.

Pertanto, il giorno 11 Febbraio, presso l’Istituto Salesiano di Napoli, ubicato in via Don Bosco 8, alle ore 10, ci sarà un confronto per avviare i corsi regionali di istruzione e formazione professionale di meccanica e logistica.

Saranno presenti alcune esperienze emblematiche della città e della formazione professionale nazionale: Angelo Santorsola (Superiore dei Salesiani), Luisa Franzese (direttore generale dell’ufficio scolastico regionale della Campania), Tonino Palmese, Marco Rossi Doria, Antonio Carbone, Antonio Loffredo, Alessandro Mele, Pasquale Calemme, Antonio Riva. Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale alla formazione professionale Chiara Marciani. Modererà l’incontro il Direttore dell’istituto Salesiano Don Fabio Bellino.

Per maggiori informazioni: comunicazionedonbosconapoli@gmail.com T. 0817511340
Via Don Bosco, 8 – 80141 Napoli

LASCIA UN COMMENTO