Accademy Digita, scadenza per presentare le domande di ammissione venerdì 13.

0
57

C’è tempo fino alle 14 di venerdì 13 ottobre per inviare la domanda di ammissione alle selezioni dell’Academy DIGITA – Digital Transformation and Industry Innovation Academy, un corso di alta formazione interamente gratuito, istituito con una partnership tra l’’Università degli Studi di Napoli Federico II e la Deloitte Digital e che si terrà presso la sede nel nuovo complesso universitario di San Giovanni a Napoli.

Destinatari del bando cinquanta laureati in possesso del titolo di laurea triennale che potranno accedere all’Academy organizzata sul tema della Digital Transformation nonché delle connessioni di tale area con il nuovo modello industriale denominato Industry 4.0. Nove mesi di corso specialistico focalizzato all’apprendimento, anche attraverso esperienze reali lavorative, delle nuove dinamiche di business abilitate dalle moderne tecnologie digitali.

Il progetto didattico da svolgersi presso il polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio dell’Ateneo federiciano e presso le sedi di aziende partner prevede 1440 ore di lezioni frontali, stage, seminari, eventi esterni e lavoro autonomo.

Sono partner del progetto diverse aziende di profilo internazionale tra le quali Tim, OpenFiber, Octo, SalesForce, SMS Engineering e tante altre.

L’Academy nasce con l’obiettivo di fornire a giovani talenti le competenze necessarie per dialogare con quel mondo industriale che sta investendo sempre di più nei temi del digitale e dell’innovazione combinando tematiche quali Innovazione Industriale e Trasformazione Digitale, temi fondanti del paradigma Industria 4.0.

La domanda di ammissione a “DIGITA – Digital Trasformation and Industry Innovation Academy” dovrà essere presentata esclusivamente in modalità on – line, attraverso il portale www.digita.unina.it, entro e non oltre le ore 14:00 a.m. (GMT+1) del 13 ottobre 2017.

LASCIA UN COMMENTO