Trasferimento tecnologico, incontro al Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio martedì 27.

0
484
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

‘La partita del Trasferimento Tecnologico Un progetto italiano dellʼinnovazione proprio del Mezzogiorno’ sarà il tema dell’incontro in programma martedì 27 novembre nell’Auditorium del Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio.

Alle 15.30 i lavori della giornata saranno introdotti da Vincenzo Scotti, Presidente Link Campus University. A seguire Domenico Arcuri, Amministratore Delegato Invitalia, e Riccardo Varaldo Professore Emerito Scuola Superiore Sant’Anna e Consigliere Fondazione R&I, presenteranno le linee di progetto. La giornata continuerà con gli interventi di Massimo Deandreis, Direttore SRM – Intesa Sanpaolo, Valeria Fascione Assessore Internazionalizzazione, Startup, Innovazione Regione Campania, Adriano Giannola, Presidente Svimez, il Rettore Gaetano Manfredi e Alessandro Profumo, Amministratore Delegato Leonardo e Presidente Fondazione R&I.

Le conclusioni saranno affidate a Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania. Coordinerà i lavori Dario Di Vico del Corriere della Sera.

Programma

LASCIA UN COMMENTO