Trasferimento tecnologico, incontro al Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio martedì 27.

‘La partita del Trasferimento Tecnologico Un progetto italiano dellʼinnovazione proprio del Mezzogiorno’ sarà il tema dell’incontro in programma martedì 27 novembre nell’Auditorium del Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio.

Alle 15.30 i lavori della giornata saranno introdotti da Vincenzo Scotti, Presidente Link Campus University. A seguire Domenico Arcuri, Amministratore Delegato Invitalia, e Riccardo Varaldo Professore Emerito Scuola Superiore Sant’Anna e Consigliere Fondazione R&I, presenteranno le linee di progetto. La giornata continuerà con gli interventi di Massimo Deandreis, Direttore SRM – Intesa Sanpaolo, Valeria Fascione Assessore Internazionalizzazione, Startup, Innovazione Regione Campania, Adriano Giannola, Presidente Svimez, il Rettore Gaetano Manfredi e Alessandro Profumo, Amministratore Delegato Leonardo e Presidente Fondazione R&I.

Le conclusioni saranno affidate a Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania. Coordinerà i lavori Dario Di Vico del Corriere della Sera.

Programma

Advertisements