Verso un modello regionale di consulenza nel settore agroalimentare, incontro a cura di CIA Campania ed Università Federico II.

0
78

Il Centro Interdipartimentale di ricerca “Raffaele d’Ambrosio” (L.U.P.T.) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II organizza, in collaborazione con la CIA Campania, una tavola rotonda sul tema “Verso un modello regionale di consulenza nel settore agroalimentare”.

L’appuntamento è per il 18 gennaio 2018 alle 15 presso la sede del L.U.P.T. in via Toledo 402 e sarà l’occasione per discutere sulla necessità di costituire un sistema di consulenza efficace per le imprese in uno dei settori più strategici per il territorio campano: l’agroalimentare.

Alla tavola rotonda, che sarà moderata da Mario Grasso, Direttore della CIA Campania, interverranno Guglielmo Trupiano, Direttore del Centro LUPT, Alessandro Mastrocinque, Presidente della CIA Campania, Maria Passari, dirigente di STAFF della Direzione Generale per le Politiche agricole, agroalimentari e forestali della Regione Campania, Vincenzo Equino, Direttore CREA PB Napoli, Concetta Menna, CREA PB Napoli, Ferdinando Gandolfi, responsabile della misura M02 PSR della Regione Campania, Federico Capuano, Responsabile del Dipartimento di Ispezione degli Alimenti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno.

Il programma completo

LASCIA UN COMMENTO