Verso un nuovo Codice delle comunicazioni elettroniche. Il ruolo dell’AGCOM, convegno alla Federico II martedì 22.

Verso un nuovo Codice delle comunicazioni elettroniche. Il ruolo dell’AGCOM, è il titolo del convegno in programma martedì 22 gennaio 2019, alle 10.30 in Aula Pessina, corso Umberto I 40.

Ai saluti istituzionali di Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, di Sandro Staiano, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, di Angelo Marcello Cardani, Presidente AGCOM e di Maurizio Bianco, Presidente del COA, che apriranno la giornata, seguirà l’introduzione ai lavori di Antonio Martusciello, Commissario AGCOM.

Nel corso della giornata si alterneranno gli interventi di Fabio Cintioli, docente  di Diritto Amministrativo Università degli Studi Internazionali di Roma,  Filippo Donati, docente di Diritto Costituzionale Università degli Studi di Firenze e Componente del Consiglio superiore della magistratura, Alberto Gambino, Prorettore dell’ Università Europea di Roma, Anna Papa,  Prorettore dell’Università degli studi di Napoli Parthenope di Napoli, e Ferdinando Pinto docente di Diritto Amministrativo Università degli Studi di Napoli Federico II.

Le conclusioni sono affidate ad Antonio Nicita, Commissario AGCOM. Modera la giornata Roberto Mastroianni, docente di Diritto dell’Unione europea e Direttore del Corso di Perfezionamento in Diritto dell’Unione europea: la tutela dei diritti, dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

La giornata è organizzata in collaborazione con il Corso di Perfezionamento in Diritto dell’Unione Europea: la tutela dei cittadini, dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Advertisements