Lavoro, Asl Caserta cerca 5 operatori tecnici informatici, a cura di SudLavoro.it.

0
120

a cura di SudLavoro.it

Campania, concorso pubblico per posti di lavoro a tempo indeterminato: la ASL di Caserta è alla ricerca di 5 operatori tecnici informatici.

L’ENTE
Il territorio della Asl di Caserta ricomprende pertanto 104 Comuni ed è ripartito in 12 Distretti Sanitari; svolge le funzioni di tutela e promozione della salute degli individui e della collettività nel territorio di competenza.

LE RICERCHE IN CORSO
La ASL di Caserta ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Operatori Tecnici Informatici, categoria B.

I REQUISITI
Questi i requisiti di ammissione al concorso: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; assolvimento dell’obbligo scolastico o Diploma di istruzione secondaria di primo grado, unitamente ad Attestato di qualifica professionale in Informatica, rilasciato ai sensi della Legge 21/12/1978, n. 845 ovvero Diploma (triennale) di qualifica in Informatica, conseguito presso un Istituto Professionale.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana n. 28 – 81100 Caserta, deve essere inoltrata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 9 luglio 2018. Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.

 

LASCIA UN COMMENTO