Lavoro, concorso per 48 licenze Taxi e 5 NCC del Comune di Afragola, a cura di SudLavoro.it.

0
461

a cura di SudLavoro.it

Campania, concorso pubblico per l’assegnazione di 48 licenze per l’esercizio del servizio Taxi e 5 autorizzazioni per il servizio NCC.

L’ENTE
A bandire il concorso è il comune di Afragola, città in provincia di Napoli, in Campania, che conta circa 65mila abitanti.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Afragola (Napoli) ha indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assegnazione di 48 licenze per l’esercizio del servizio TAXI e 5 autorizzazioni per il servizio di NCC.

I REQUISITI
Per partecipare al Concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: 
cittadinanza italiana o  di uno stato membro della Unione Europea o di altri Stati a condizioni di reciprocità; godere dei diritti politici e civili; avere l’idoneità morale; avere l’idoneità professionale; non avere età pari o superiore a 60 anni; non aver trasferito licenza all’esercizio del medesimo servizio nei cinque anni precedenti; non essere titolare di altra licenza per l’esercizio del servizio di Taxi rilasciata anche da altro Comune; idoneità fisica all’impiego debitamente certificata; non aver riportato condanna irrevocabile per delitti contro la Pubblica Amministrazione, contro l’amministrazione della giustizia, contro la fede pubblica, contro l’economia pubblica, l’industria e il commercio; non trovarsi sottoposto a misure amministrative di sicurezza personali o misure di prevenzione; non essere stato interdetto o inabilitato o dichiarato fallito, ovvero che non sia in corso un procedimento per dichiarazione di fallimento; essere in possesso dei titoli previsti e obbligatori per la guida di veicoli adibiti a taxi, (patente guida e certificato di abilitazione professionale), secondo le vigenti norme del Codice della Strada; possesso dell’iscrizione al ruolo dei conducenti di cui all’art. 6 della Legge n.21/92 rilasciato dalla Camera di Commercio; possesso del certificato di abilitazione professionale rilasciato dalla M.C.T.C.; possesso dei requisiti morali e professionali di cui all’art. 17 della L.R. n. 58/1993 ss.mm.ii.; essere proprietario, possessore o comunque dichiarare la disponibilità all’acquisizione, al momento dell’assegnazione della licenza, anche in leasing, del veicolo per il quale sarà rilasciata la licenza di esercizio Taxi.

LE CANDIDATURE
Le domande devono essere presentate entro il 26 luglio 2018 
all’Ufficio Protocollo del Comune di Afragola sito in Piazza Municipio 1 con una delle seguenti modalità: a mano; raccomandata A/R; PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.afragola.na.it. Per tutti i dettagli e il modello di domanda clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO