Lavoro, KFC cerca personale per il punto ristorazione di Pompei, a cura di SudLavoro.it.

0
382

a cura di SudLavoro.it

Lavoro nei ristoranti KFC in Campania: la catena è alla ricerca di personale nel ruolo di Team Member nel locale di Pompei (Napoli).

L’AZIENDA
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo: con oltre 19.000 locali in 116 Paesi dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014: l’obiettivo è arrivare a 100 locali nei prossimi 5 anni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell.

LE RICERCHE IN CORSO
Kentucky Fried Chicken seleziona candidati nel ruolo di Member Team. La nuova risorsa si occuperà di vendere ai clienti i prodotti KFC seguendo le indicazioni degli standard aziendali; preparare prodotti fritti) e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, nel mentre, puliti e ordinati le attrezzature e gli utensili utilizzati. Si tratta di un lavoro part time 20/24h a settimana e a tempo determinato.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da KFC: 18-26 anni, auto/moto munito, disponibilità a lavorare su turni anche weekend e festivi, no allergia farina, no allergia prodotti per la pulizia, iscrizione alle categorie protette.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui e successivamente sul tasto Candidati.

LASCIA UN COMMENTO