Lavoro, Unicredit cerca giovani laureati a Napoli, a cura di SudLavoro.it.

0
645

a cura di SudLavoro.it

Arriva dalla Campania, e più precisamente da Napoli, la possibilità di lavorare in banca. Unicredit è alla ricerca di giovani laureati.

L’AZIENDA
Il gruppo UniCredit è uno dei principali gruppi finanziari europei e banca leader in Italia. La presenza capillare, la relazione costante e la conoscenza del territorio, la specializzazione, l’innovazione sono i tratti distintivi dell’identità di UniCredit nel nostro Paese.

LE RICERCHE IN CORSO
“Vuoi lavorare in una banca di dimensioni internazionali, ricca di opportunità di crescita? Ti sei da poco laureato e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane e orientato al risultato? Ti offriamo un percorso formativo unico, durante il quale svilupperai la conoscenza di tutti prodotti bancari. Inoltre, attraverso i canali di comunicazione più digitali, migliorerai le competenze di gestione del cliente, negoziazione e comunicazione”, sono queste le parole con cui Unicredit racconta le selezioni in corso per il ruolo di Consulente UniCredit Direct per la città di Napoli.

I REQUISITI
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: apertura alla collaborazione e al lavoro di gruppo; attitudine alla risoluzione dei problemi; buona conoscenza del pacchetto MS Office; buona conoscenza dell’inglese e Italiano madrelingua; capacità di comunicare in modo efficace; spiccata propensione commerciale; laurea in Economia, Business Administration, Ingegneria, Giurisprudenza, Matematica, Scienze Politiche e Statistica.

LE CANDIDATURE
Per l’invio della tua candidatura clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO