Lavoro, Wycon cerca personale per punti vendita di Frattamaggiore, Casoria e Marigliano, a cura di Sudlavoro.it.

0
552

a cura di Sudlavoro.it

Il noto marchio Wycon è alla ricerca di personale per i propri store in Campania: selezioni a Frattamaggiore, Casoria e Marigliano, in provincia di Napoli.

L’AZIENDA
WYCON cosmetics
, marchio italiano fondato nel 2009, si occupa di make up, accessori e prodotti di skin e body care d’avanguardia. L’azienda punta soprattutto sull’alta qualità dei prodotti e la professionalità dei team degli store. I negozi WYCON, dove saranno inserite le nuove risorse,  sono stati studiati per offrire e soddisfare il Cliente durante il processo d’acquisto: il team in store supporta la clientela con professionalità ed entusiasmo.

LE RICERCHE IN CORSO
Wycon ha avviato le selezioni per Addetti Vendite/Make up Artist/Sales Assistant: le nuove risorse dovranno occuparsi della cliente, consigliando quest’ultima all’acquisto del prodotto più appropriato (tramite anche delle prove trucco flash), e garantendo la sua fidelizzazione.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per entrare nel team Wycon: reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; ottima capacità di relazione e comunicazione; ottimo standing.
La residenza in prossimità del luogo di lavoro, completa il profilo.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel settore make up e/o cosmetica. Completa il profilo la residenza in prossimità del luogo di lavoro.

LE CANDIDATURE
Partecipare alle selezioni è semplice: clicca qui, inserisci i tuoi dati, allega il tuo curriculum vitae e invia la tua candidatura.

LASCIA UN COMMENTO