Castellammare in campo per Telethon: sabato spettacolo di beneficenza con Michele Placido.

Sarà l’attore e regista Michele Placido il protagonista dello spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi a favore di Telethon che si terrà al Supercinema di Castellammare di Stabia il prossimo 14 dicembre alle ore 19.30. L’iniziativa organizzata dai Lions Club Castellammare di Stabia Host è stata presentata a Palazzo Farnese nel corso di una conferenza stampa che ha visto la partecipazione del sindaco Antonio Pannullo, di Orazio Milano, presidente dei Lions Club Castellammare, di Simona De Angelis, dell’Ordine dei dottori Commercialisti e esperti contabili di Torre Annunziata, Vincenzo Vitale, dell’Ordine degli Avvocati, e di Osvaldo Conte, funzionario dell’Ufficio Regionale del Turismo.

“Un evento speciale da non perdere oltre che per la presenza di Michele Placido, anche perché partecipando si contribuisce in modo fattivo a devolvere fondi per la ricerca di Telethon – spiega il sindaco Pannullo – e sono sicuro che Castellammare di Stabia non deluderà le aspettative accorrendo in massa all’iniziativa”.

“Vorrei ringraziare l’Amministrazione che ha subito accettato la nostra richiesta di patrocinio morale all’evento, siamo sicuri che quella del prossimo 14 dicembre sarà la prima di una serie di incontri a favore di Telethon e della ricerca sul territorio stabiese” – spiega Orazio Milano, presidente dei Lions Club Castellammare di Stabia.

L’iniziativa si avvale del patrocinio morale del Comune di Castellammare di Stabia, dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata.

Alla Serata d’Onore per la raccolta fondi sul palco insieme a Michele Placido si esibiranno Gianluigi Esposito, voce e chitarra, e Antonio Saturno, chitarra e mandolino.
I biglietti per partecipare alla serata al costo di 25 euro sono disponibili in prevendita presso il botteghino del Supercinema.

Advertisements