Riapre circolazione su viadotto su Fiume Sarno a Castellammare.

0
364
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

“In un messaggio inviatomi ora dai vertici di Autostrade Meridionali si annuncia che, a partire da domani pomeriggio, sarà nuovamente disponibile una corsia per senso di marcia sul ponte sul fiume Sarno, così da ovviare al nodo venutosi a creare con la chiusura dello svincolo esterno di uscita del casello autostradale di Castellammare di Stabia, lungo la Napoli-Pompei-Salerno”.

L’annuncio è del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, che ha pubblicato a riguardo un post sui propri profili social. I lavori, secondo il programma, dovrebbero concludersi definitivamente lunedì prossimo, 13 maggio. Ma già la riapertura di una corsia consentirà di alleggerire considerevolmente il peso del traffico in entrata verso la costiera sorrentina.

“Ci auguriamo – precisa il sindaco Cuomo – che questa sia una prima soluzione all’emergenza traffico, che sta mettendo nuovamente a dura prova la pazienza di cittadini ed operatori della penisola sorrentina”

Il viadotto Sarno, sulla Autostrada A3, sarà riaperto nella giornata di domani, 9 maggio, a partire dalle ore 18.00. Si è infatti conclusa, con 5 giorni di anticipo, la prima fase dei lavori sull’infrastruttura, consentendo quindi il transito su due corsie (una per senso di marcia). “La conclusione anticipata dei lavori è stata resa possibile grazie ai doppi turni di lavoro disposti da Società Autostrade Meridionali, che si era già attivata negli scorsi giorni per accelerare la soluzione degli effetti sulla viabilità causati anche dalla compresenza di altri cantieri sul territorio (come quello di ANAS), mai emersi nelle sedi istituzionali di coordinamento degli interventi. SAM manterrà uno stretto coordinamento con la Prefettura di Napoli, il Comune di Sorrento e gli operatori economici del territorio fino alla conclusione definitiva dei lavori”, si legge in una nota. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO