3 motivi per non perdere il Language Expo di Napoli

Arriva a Napoli il Language Expo un evento da non perdere. E’ questo il salone internazionale dei viaggi studio dove si può scegliere su una proposta vasta ed interessante per poter acquistare corsi di lingua all’estero.

Partecipare è molto semplice si può scaricare un pass gratuito cliccando qui  e appuntare in agenda la data del 23 marzo quando dalle 10 alle 18 sarà possibile seguire l’evento presso l’Ufficio EF di Napoli al numero 40  di Via dei Mille nella Scala A.

 

  1. Vacanze studio per ragazzi: al Language Expo sarà possibile scoprire le mete migliori, parlare con i responsabili dei centri e capire quale può essere il piano perfetto ed ideale per uno studente che vuole sacrificare le ferie estive facendo un entusiasmente viaggio all’estero arricchito da delle ore di formazione linguistica in aula.
  2. Anno scolastico all’estero: molto in voga tra i giovani partenopei l’anno di studio all’estero. Al Language Expo oltre a confrontarsi con chi ha fatto una simile esperienza è possibile consocere le offerte migliori magari optando per uno start di un solo quadrimestre e proseguendo poi con un interno anno all’estero.
  3. Corsi di lingue per lavoratori e professionisti: se si lavora già e se si è professionisti pensare ad un corso di lingue per implementare una competenza linguistica e consolidarla è la scelta migliore per poter avere nuovi incarichi professionali o nuove responsabilità aziendali.

 

Language Expo: cosa si trova

Il Salone Language Expo il 23 marzo anima diverse città italiane: Milano, Roma, Bologna, Bari, Catania, Padova. Si tratta di un evento atteso da tantissimi appassionati di viaggi studio e di lingue straniere. Sebbene una delle richieste maggiori sia implementare le competenze di lingua inglese è anche vero che al salone si possono scegliere svariati corsi di lingua e mete.  Al salone si trova veramente di tutto.

  • Workshop gratuiti, differenziati per fascia d’età (bambini – ragazzi – universitari – professionisti) dove poter parlare con esperti e magari confrontarsi con chi ha già fatto esperienza all’estero.
  • Possibilità di scelta tra 9 lingue straniere: dall’inglese al giapponese.
  • Consulenza specializzata per poter creare un cv perfetto in lingua inglese in modo da poter partecipare a selezioni internazionali.

 

E’ lo spazio giusto per chi vuole migliorarsi ed uscire dal gap che caratterizza l’Italia. Non è un mistero che noi siamo indietro con le competenze linguistiche.

 

Partecipare al salone è gratuito: un motivo in più per correre il 23 marzo al Language Expo e conoscere ciò che si muove intorno ai corsi di lingua all’estero ma non solo. In sede è possibile seguire interessanti interventi di manager che lavorano sulla tematica dell’internazionalizzazione di impresa, uno degli aspetti più interessanti attualmente per tutta Italia e sopratutto per il nostro Sud dove le PMI e le aziende puntano sulla scoperta di piazze internazionali dove posizionare i propri prodotti.

Advertisements