Lavoro, 30 operatori socio-sanitari in Liguria, selezioni a Napoli. Contratto e tempo determinato.

ossPossibilità di lavoro per 30 operatori socio sanitari in Liguria.

Il gruppo di imprese sociali Gesco, in collaborazione con l’Agenzia per la promozione della cooperazione sociale L’Ape, ricerca 30 Operatori Socio Sanitari (OSS) per una cooperativa sociale ligure leader del settore per le sedi di Imperia e Savona.

Le preselezioni si svolgeranno giovedì 11 e venerdì 12 dicembre dalle 10 alle 12.30 a Napoli nella sede della Gesco, in via Vicinale Santa Maria del Pianto 6. I candidati devono essere in possesso della qualifica professionale e dovranno sostenere un primo colloquio finalizzato alla verifica dei requisiti.

Ai candidati che avranno superato la preselezione verrà comunicato il passaggio alla fase successiva che consiste in un colloquio tecnico-operativo. Ai selezionati verrà garantito un contratto di lavoro a tempo determinato che avrà una durata fra i sei mesi e i dodici mesi, a partire dal 1 gennaio 2015.

Il contratto sarà rinnovabile, salvo trasformazione a tempo indeterminato anche immediata, in caso di valutazione positiva.

Agli operatori selezionati, oltre al compenso previsto dal contratto, verrà corrisposto un contributo per l’alloggio e il viaggio. (ANSA).