60 borse di studio dall’Ordine degli Psicologi della Campania, presentazione martedì 27 all’Hotel Mediterraneo.


Martedì 27 gennaio
dalle ore 9.30, presso l’Hotel Mediterraneo di Napoli, l’Ordine Psicologi Campania ha organizzato un workshop gratuito di progettazione per psicologi campani, focalizzato sul bando di concorso del CNOP per 60 borse di studio da 5.000 euro ciascuna, destinato alla realizzazione di progetti di “intervento psicologico di utilità sociale innovativo ed originale, rivolto a problematiche emergenti”.

La partecipazione al bando, con scadenza 27 febbraio 2015, è riservata agli psicologi iscritti all’Albo che godono dei diritti civili e hanno un’adeguata conoscenza della lingua italiana e prevede l’assegnazione di almeno una borsa di studio ad un iscritto per ciascuno dei Consigli territoriali dell’Ordine.

SCOPRI DI PIU’ SUL BANDO DEL CNOP PER 60 BORSE DI STUDIO PER PSICOLOGI

Nel corso del workshop, che rientra nell’ambito delle attività di formazione organizzate dallo Sportello Metis, dopo i saluti e l’introduzione di Antonella Bozzaotra, presidente dell’Ordine Psicologi Campania, Francesco Treglia, consulente per la progettazione sociale per l’Ordine Psicologi Campania, fornirà agli psicologi campani interessati le informazioni e il sostegno necessari per partecipare con successo al bando del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi. Nella prima sessione del mattino, il bando verrà presentano e analizzato in ogni sua parte, con focus sull’aspetto dell’innovazione sociale, tra i requisiti fondamentali richiesti dal bando. La sessione pomeridiana, a partire dalle 14.00, sarà dedicata alle esercitazioni di gruppo e alle analisi delle proposte progettuali dei partecipanti. Nel corso del workshop verrà anche fornito materiale utile per la costruzione di proposte innovative.

Prenotazioni workshop via email: segreteria@ordpsicamp.it

PER QUESTO EVENTO VERRA’ ATTIVATO IL SERVIZIO DI BABY PARKING PER BAMBINI IN ETA’ PRESCOLARE. CLICCA QUI PER PRENOTARE PER IL TUO BAMBINO.