A scuola di Pino daniele con il Maestro Mario Romano.

0
967

Per chi ha sempre amato e desiderato suonare la musica del grande Pino Daniele, ripartono le lezioni del chitarrista napoletano Mario Romano dei Quartieri Jazz, rivolto agli appassionati del cantautore partenopeo e non solo.

Il corso si rivolge ad un pubblico eterogeneo,  differenziato per livelli di preparazione e di aspirazione per soddisfare al meglio le aspettative.

<< Ho deciso di creare questo corso perchè sin da bambino ho sempre amato la musica di Pino Daniele, ed ho iniziato a suonare la chitarra come tantissimi Napoletani, ispirato dalla sua magia…

Tuttora a distanza di 20 anni dai miei primi passi, ne studio le armonie, gli arrangiamenti, i fraseggi, i testi, perchè rappresentano una parte molto importante della nostra nuova tradizione e come chitarrista Napoletano credo che tutto questo vada studiato e tramandato…>>

 

Qui di seguito le maggiori informazioni:

 

  1. Le lezioni sono a cadenza settimanale individuale della durata di un’ora e mezza (minimo 4 lezioni e massimo 5 a seconda del mese).

 

  1. Il giorno e l’orario vengono fissati in base alle esigenze di entrambe le parti (tra lunedì e venerdì dalle 9 alle 20) ma con la massima elasticità per eventuali spostamenti e/o recuperi.

 

  1. E’ facoltativo portare il proprio strumento.

 

  1. La prima lezione è gratuita per conoscersi e valutare insieme il percorso da seguire.

 

  1. Il corso si tiene in via San Mattia 10 alle spalle del Teatro Augusteo a via Toledo, zona centralissima collegata con metro, bus e funicolare centrale.

 

  1. Per info e prenotazioni: cell. 320.251.43.82 (anche tramite whatsapp).

 

parcheggio moto su strada.
parcheggio auto a pagamento: Garage Augusteo

Link utili:

Video corso di chitarra: https://www.facebook.com/QuartieriJazz/videos/1094456324052637/

Lazzari Felici: https://www.facebook.com/QuartieriJazz/videos/10154055780018727/

Chitarrista ufficiale del Flash Mob Pino Daniele: https://www.youtube.com/watch?v=2qvJbSoPCsg

LASCIA UN COMMENTO