Al Pareo Park da sabato 18 inizia il Viaggio di Natale.

Tutto pronto al Pareo Park per inaugurare la stagione della fantasia. Il parco più grande del sud Italia spalanca i propri cancelli a grandi e piccini per offrire indimenticabili istanti di distensione e svago. Giostre, sorprese e tanta allegria per rendere caloroso e festoso anche il periodo più freddo dell’anno!

Sabato 18 novembre si accenderà di incanto Il Viaggio di Natale che fino al 26 dicembre avvolgerà tutti i visitatori in uno scenario scintillante.

Non sempre è possibile partire ma il Santa Claus Village vi permetterà di viaggiare con la creatività e di immergervi nell’atmosfera natalizia delle grandi capitali del mondo.

Londra, Parigi, New York e Hong Kong saranno raggiungibili con l’immaginazione, fino ad arrivare nel più fatato dei luoghi: la casa di Babbo Natale…

Gli elfi saranno i prodigiosi accompagnatori in percorsi di luci, spettacoli live ed effetti speciali, il tutto reso ancora più suggestivo da straordinarie nevicate.

Al Pareo Park, inoltre, gli esclusivi mercatini europei dell’artigianato natalizio!

Per un irrinunciabile appuntamento con il divertimento non potevano mancare le giostre:

il bruco mela, il villaggio dei puffi, il mondo di Aladin, la vecchia America, Adventure Land e Dumbo per i bambini ed per giovani e adulti il Ranger, la nave dei pirati e la nuova adrenalinica “Space star”, attrazione unica in Italia!

Imperdibile per i più romantici romantici l’affascinante giro sulla ruota panoramica da cui è possibile ammirare le meravigliose isole adiacenti la costa, da Ischia fino a Ponza.

 

Ingresso al villaggio  €10

Bambini al di sotto di un metro gratis!

Promo family: 4×3 solo on line!

Promo giostre: 5€ 6 coins, oppure 10 euro bracciale free pass!

Advertisements