Amazon lancia in Italia la formula ‘all you can read’ di Kindle Unlimited.

0
79

Jorrit-Van-Dermeulenda PrimaOnLine

E’ partita il 4 novembre in Italia l’offerta ‘all you can read’ di Amazon: pagando 9,99 euro al mese si possono leggere liberamente più di 700mila libri, di cui 15mila in italiano, sui dispositivi Kindle e sulle applicazioni di lettura Kindle gratuite per smartphone e tablet Android, iPad, iPhone, pc e Mac.
Kindle Unlimited – questo il nome della nuova offerta – porta nel campo degli e-book una formula commerciale già collaudata con grande successo nel mondo della musica da Spotify e nel campo dei video da Netflix.

“D’ora in poi i clienti di Amazon.it potranno esplorare nuovi autori, libri e generi”, ha commentato Jorrit Van der Meulen, vice presidente Kindle Eu. “Kindle Unlimited offre ai nostri clienti un modo semplice e conveniente per scoprire migliaia di libri, incluse centinaia di novità, apprezzare gli autori in lingua originale e godersi incontri inaspettati con nuove storie e personaggi”.
Tra i titoli disponibili ci sono bestseller come la saga di ‘Harry Potter’, ‘Ti prego lasciati odiare’ di Anna Premoli, ‘Twilight’ di Stephenie Meyer, ‘Stoner’ di John Edward Williams, ‘Il mercante di libri maledetti’ di Marcello Simoni; una selezione di titoli di noti autori come Iréne Némirowsky, Susanna Tamaro, Maurizio de Giovanni; una ricca selezione di classici per adulti e bambini come ‘Guerra e pace’, ‘Il ritratto di Dorian Gray’, ‘Orgoglio e pregiudizio’, ‘Le più belle fiabe di Andersen’, ‘Le avventure di Tom Sawyer’ e ‘Piccole Donne’.

LASCIA UN COMMENTO