AperiTristi, i Posteggiatori Tristi al Teatro Bellini, primo appuntamento mercoledì 4 novembre.

0
73

303919873029295Dalla collaborazione tra I Posteggiatori Tristi – il gruppo che ha rinnovato l’antica arte della posteggia napoletana ed il Teatro Bellini, per la nuova stagione teatrale, nascono gli AperiTristi,

Sei appuntamenti teatral-musicali che da novembre ad aprile animeranno l’ora dell’aperitivo al Sottopalco, il caffè letterario ospitato nel foyer del teatro Bellini.

Il programma prevede, tra un drink e l’altro, tanta musica ed una storia in sei puntate scritta e diretta dalla regista SaraSole Notarbartolo, che vedrà come protagonisti il triste quintetto di musicisti ed un ospite speciale ad ogni appuntamento.

Mercoledì 4 novembre alle 19:30 lo spettacolo è dedicato al mostro sacro della macchietta napoletana Nino Taranto. Sulle note delle sue comiche canzoni, i Posteggiatori Tristi incontreranno il loro nuovo e brillante manager Frank Mattone (interpretato dall’attore Rosario Giglio). Tra sogni di gloria e loschi raggiri, l’ensemble promette al pubblico una serata di tristissima allegria.

L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria (5 euro) e senza obbligo di consumazione per gli spettatori della rappresentazione pomeridiana o serale del Teatro Bellini o del Piccolo Bellini.

LASCIA UN COMMENTO