Aperol Happy Together Live, dalle 16 sul Lungomare Caracciolo.

0
475

Sabato 30 giugno, a partire dalle ore 16:00, Aperol Spritz colorerà di arancione l’incantevole lungomare Caracciolo con il primo “Aperol Happy Together Live”.  Un format originale e mai visto prima, per un evento che promette di stupire ed emozionare tutti i presenti. Per l’occasione Cosmo, Elisa e Marracash, tre tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano, ciascuno con il proprio stile inconfondibile, daranno vita a un grande ed esclusivo concerto, ricco di sorprese e incontri, capace di avvicinare e unire anche persone diverse tra loro.

La voce intensa e irresistibile di Elisa, la libertà espressiva senza limiti e generi di Cosmo, le rime provocatorie unite all’anima underground di Marracash promettono di far emozionare e cantare tutta Napoli e non solo.

Per rendere ancor più entusiasmante l’evento, Aperol Spritz non poteva che scegliere Francesco Facchinetti come host d’eccezione. Con la sua verve unica e briosa, in perfetto stile “HappyTogether, Francesco Facchinetti farà da “padrone di casa” intrattenendo il pubblico e raccontando cosa accadrà durante il live.

Aperol Spritz porta così nella città partenopea la spensieratezza dell’aperitivo e diffonde la positività che da sempre lo caratterizza unendo e creando connessioni tra le persone. La filosofia “Happy Together” propria del brand è infatti un inno alla socialità e alla voglia di stare insieme superando le differenze. Aperol Spritz è riuscita, grazie anche al supporto delle autorità locali e del Comune di Napoli, a creare un evento che coinvolgerà tutto il lungomare Mergellina, dalla Rotonda Diaz sino al lungomare Caracciolo e parte di Via Dohrn. Patrocinato dal Comune di Napoli, “Aperol Happy Together Live” è ideato e organizzato in collaborazione con l’agenzia di eventi Punk For Business, parte di Worldwide Shows Corporation, la holding specializzata in grandi eventi e intrattenimento dal vivo, leader nella creazione di spettacoli globali di larga scala.

Il capoluogo campano, che ha offerto fin da subito il suo pieno supporto all’iniziativa, ospiterà così un’esperienza live unica: un vero e proprio invito alla condivisione di un momento spensierato come quello dell’aperitivo, inteso come rituale collettivo durante il quale si celebra la gioia di vivere.

L’appuntamento è per sabato 30 giugno, presso il lungomare Caracciolo a partire dalle ore 16:00. Evento gratuito, con ingresso libero ma con fast line dedicata. Iscrizione al sito: http://aperol.it.

LASCIA UN COMMENTO