Aperto alla Rotonda Diaz fino a domenica 9 il SanPellegrino Bar Meraviglia.

Le Bibite Sanpellegrino, il brand icona dello stile e della tradizione delle bibite italiane, hanno dato il via al Bar Meraviglia in Tour, l’experience temporary bar lanciato a Milano per la prima volta nel 2017 e che quest’anno diventa itinerante per portare il Mediterraneo in giro per l’Italia.

A partire dal 3 settembre per una settimana dalle 17:00 alle 24:00, il Bar Meraviglia termina il proprio viaggio presso la Rotonda Diaz – splendida sede di eventi situata sul Lungomare Caracciolo – dove porta divertimento e relax in compagnia delle bibite e di tasting experience, sessioni di mixology tenute da bartender, workshop per imparare le prime nozioni della miscelazione e performance musicali con ospiti d’eccezione!

Programma Bar Meraviglia in Tour_Napoli

Il Bar Meraviglia in Tour approda nella suggestiva città partenopea, per portare il gusto unico delle Bibite Sanpellegrino e tutti i sapori del Mediterraneo in giro per l’Italia grazie a una location itinerante d’eccezione. Il Bar Meraviglia è infatti una vera e propria esperienza sensoriale in compagnia delle Bibite Sanpellegrino in cui i loro sapori unici si uniscono all’impatto visivo di un contesto emozionante e coinvolgente capace di trasmettere attraverso un tripudio di colori e ambientazioni tutta la meraviglia e bellezza del Mediterraneo.

 

Sarà la perfetta sintonia tra le aree esperienziali presenti nel bar, la proposta di tasting experience dei prodotti Sanpellegrino con un food dal sapore italiano e il calendario di attività speciali a divertire, coinvolgere e ispirare per una settimana i cittadini di Napoli.