Il bacio del risveglio, presentazione video e performance live di Shara domenica 21 a San Domenico Maggiore.

Domenica 21 maggio alle ore 11.30 si terrà a Napoli presso il Complesso Monumentale di “San Domenico Maggiore” lo showcase di presentazione del nuovo videoclip musicale della cantautrice Shara  intitolato “Il bacio del risveglio”, con regia di Michele Pesce.

Il videoclip, prodotto dalla Mediterranea, promosso da Associazione Terronian in collaborazione con l’Associazione Base Condor e Cral Beni Culturali, è diffuso sul nazionale dalla Suono Libero Music di Nando Misuraca, ed è un vero e proprio viaggio onirico nel mondo delle immagini.

Infatti l’artista Shara, al secolo Sarah Ancarola, intende  mettere l’accento sul cosiddetto  “rinascimento napoletano” mostrando però il volto di una Napoli a tratti sepolta e sconosciuta ricca di arte e cultura millenaria.

“Il Bacio del Risveglio”è inserito all’interno del programma del “Maggio dei Monumenti 2017”, iniziativa attraverso cui l’artista presenterà il videoclip in tre luoghi differenti della città. La prossima data in programma è il 27 maggio alle ore 16.00 presso la Casina Pompeiana all’interno della villa comunale di Napoli.

In ogni appuntamento, al termine della proiezione del videoclip, seguirà una breve performance musicale della cantautrice accompagnata dalla sua band composta da Pasquale Faggiano (tastiere), Carlo Fimiani (chitarre), Vincenzo Autuori (contrabbasso) e Davide Cantarella (percussioni).