BioInItaly, tappa a Napoli il 22 gennaio alla Camera di Commercio.

BioinItalyAppuntamento il prossimo 22 gennaio, presso la Camera di Commercio di Napoli, per l’ultima tappa del BioInItaly National Roadshow, organizzato da Technapoli, Assobiotec ed Intesa Sanpaolo, in collaborazione con il network Italian Bioparks, e dedicato a ricercatori, imprese ed aspiranti imprenditori biotech.

Nel corso dell’evento saranno illustrate alcune interessanti opportunità per le Start-up, offerte da BioInItaly e da altre iniziative.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Nel corso della giornata, ciascun soggetto interessato può anche presentare delle idee progetto ad una giuria locale, previa compilazione del form in allegato (max 2 pagine in inglese), ed invio al seguente indirizzo email: bioinitaly2015@technapoli.it, entro il 16/01/2015.

I vincitori del Bioinitaly National Roadshow di Napoli potranno partecipare così alla fase di selezione per il BioInItaly Investment Forum & Intesa San Paolo Start-up Initiative, ovvero l’evento che ha lo scopo di fare incontrare le idee innovative biotecnologiche e nanobiotecnologiche italiane con investitori di tutto il mondo.

Advertisements