E’ Black Friday anche al Motor Village.

Motor Village è il brand che rappresenta gli innovativi showroom creati da Fiat Chrysler Automobiles per offrire un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep® e Abarth.

Motor Village Napoli è uno dei più importanti flagship FCA italiani, centro di riferimento per il sud Italia che serve con esperienza e passione l’area campana.

Soluzioni versatili pensate per tutte le esigenze, spazi espositivi all’avanguardia e una ricercata selezione di veicoli nuovi e usati.

3 showroom a Napoli e 1 ad Agnano, 20.000 visitatori annui, oltre 6.000 vetture vendute all’anno in 90 anni di attività. Con i suoi 14.000 metri quadrati, l’officina per i servizi di manutenzione e gli ampi spazi dedicati agli eventi, Motor Village Napoli è molto più di una semplice concessionaria. Il centro è specializzato nel Servizio di Assistenza Post Vendita. Scegliere l’officina Motor Village per un “checkup” della propria vettura significa avere la certezza di affidare l’auto e la sicurezza della propria famiglia a professionisti esperti e specializzati. Personale altamente qualificato, costantemente aggiornato sui modelli dei brand del Gruppo, pezzi di ricambio originali, attrezzature e strumentazione all’avanguardia offrono la garanzia di una manutenzione certificata.

Ma Motor Village Napoli è anche un luogo di aggregazione ed intrattenimento, un centro innovativo e polifunzionale all’interno del quale professionalità e svago si incontrano, inserito attivamente nel tessuto cittadino grazie al dialogo continuo instaurato con il territorio. Attraverso la promozione e l’organizzazione di fiere, manifestazioni ed eventi legati al mondo dello sport, della cultura, della musica e dell’enogastronomia il centro è al fianco della città nel suo percorso di valorizzazione territoriale, sociale ed imprenditoriale.

Un impegno costante per costruire la Napoli di oggi e immaginare quella di domani.

 

Aperto tutti i giorni dal Lunedì al Sabato, dalle 9 alle 19, e anche la domenica dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 19 in C.so Meridionale e dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19 ad Agnano.

 

Motor Village Napoli Fiat Center Italia SpA

Corso Meridionale 53, 80143 – Napoli

Telefono: 081 19695956 – 081 18920383

www.motorvillageitalia-napoli.it