Bufala Fest: due chilometri di gusto e spettacolo dal 7 al 15 luglio sul Lungomare Caracciolo.

Un grande villaggio sul lungomare di Napoli, due chilometri di gusto davanti alle bellezze del Golfo per raccontare un intero territorio, quello della Campania, e la bufala, legata al successo nel mondo della mozzarella ma che può dare di più, con il sapore e le proprietà della sua carne. E’ tutto questo Bufala Fest, la rassegna patrocinata dal Comune di Napoli che si svolgerà da sabato 7 luglio fino a domenica 15 luglio sul lungomare Caracciolo, offrendo al pubblico 53 stand di food, tra mozzarella, carne in tutte le sue declinazioni, pizze, dolci e tanto altro, il tutto esclusivamente con prodotti della filsiera bufalina. Ma l’offerta non sarà solo di gusto: il Bufala Fest offre anche un ampio cartellone di spettacoli musicali sul grande palco montato alla Rotonda Diaz, i cooking show degli chef stellati e quattro workshop tematici con operatori, esperti e rappresentanti delle istituzioni.

Dal 7 al 15 luglio, sul lungomare Caracciolo di Napoli

Gli orari: sabato e domenica gli stand sono aperti dalle 11:30 alle 16 e dalle 18 – alle 24. Dal lunedì al venerdì l’apertura è dalle 18 alle 24.

I prezzi: Il gusto al Bufala Fest si potrà assaggiare con i tre menù proposti: il Menu bambino, detto Buffy Meal, da 10 euro che prevede il Buffy Burger o la pizza margherita, un dolce o un gelato e una bevanda; il menu famiglia da 50 euro che prevede il pasto per 4 persone + caffè o liquore; il menu singolo da 14 euro.