Calvin Klein Underwear apre store in via Toledo.

Calvin Klein, Inc. ha annunciato oggi la recente apertura del nuovo store  CALVIN KLEIN UNDERWEAR a Napoli.

Il nuovo negozio CALVIN KLEIN UNDERWEAR, situato nel cuore storico di Napoli, siestende su una superficie di 81 metri quadri ed offre le linee underwear, sleepwear e loungewear uomo donna.

Il nuovo design concept esprime l’estetica minimal emoderna del marchio con un’ aggiunta di colore e materiali pregiati peresaltare l’esperienza di acquisto. Tendaggi color crema incorniciano l’interno,mentre i tappeti geometrici e folti in color rosa tenue e verde danno un tono lussuoso e contribuiscono a creare un elegante contrasto al grigio cemento. Il tessuto Kvadrat/Raf Simons riveste le sedie Utrecht di Gerrit Thomas Rietveld,distribuite da Cassina. Le immagini sovradimensionate dei modelli, oltre adelineare gli spazi, comunicano i messaggi chiave dei prodotti della stagione.

Calvin Klein, Inc.:

CALVIN KLEIN è un marchio di lifestyle globale caratterizzato da ideali moderni e forti e da un’estetica seducente. CALVIN KLEIN cerca di entusiasmare e ispirare il suo pubblico attraverso l’utilizzo di immagini attraenti e provocatorie.

Fondato nel 1968 da Calvin Klein assieme al partner d’affari Barry Schwartz, il brand si è costruito la reputazione di leader nell’industria della moda americana grazie ad un’immagine pulita e a capi d’abbigliamento innovativi. Le vendite globali retail dei prodotti a marchio Calvin Klein, distribuite su oltre 110 paesi, hanno superato i 9 miliardi di dollari nel 2017. Calvin Klein impiega oltre 10.000 persone nel mondo. Nel 2003 è stato rilevato da PVH Corp.

PVH Corp.:

Con una storia di oltre 135 anni, PVH è specializzata nella crescita di brand e aziende dal tipico heritage americano, diventando una delle maggiori società mondiali di abbigliamento. Con più di 36.000 dipendenti distribuiti in oltre 40 paesi, conta su un fatturato annuo di circa $9 miliardi. Deteniamo gli iconici brand Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s e Olga, oltre al brand d’intimo concentrato sul digitale True&Co, e distribuiamo una serie di prodotti con questi e altri marchi nazionali e internazionali di proprietà e in licenza.

*Il brand Speedo è concesso in licenza perpetua per il Nord America e i Caraibi da Speedo International Limited

# # #

CREDITO EDITORIALE: CALVIN KLEIN UNDERWEAR

RETAIL CREDIT:        

CALVIN KLEIN UNDERWEAR

Via Toledo, 218 Naples

Tel: +39 081 2512896

Store hours: Mon–Fri, 10:00am–8:00pm; Sat–Sun, 10:00am–80:30pm

SOCIAL MEDIA:   

facebook.com/calvinklein; calvinklein.tumblr.com;

google.com/+calvinklein; youtube.com/calvinklein

twitter.com/calvinklein; instagram.com/calvinklein

pinterest.com/calvinklein ; snapchat: calvinklein;

brand handle: @calvinklein