Carla Caiazzo posa con la felpa di #ioridoancora.

Carla Caiazzo, la donna data alle fiamme dal suo ex quando era all’ottavo mese di gravidanza, si mostra per la prima volta in pubblico, posando per un servizio fotografico per una linea di moda. Per l’occasione il brand ha realizzato 50 felpe #ioridoancora, in vendita in limited edition, per sostenere l’associazione di Carla contro la violenza sulle donne.

Un progetto nato dall’incontro con Diana Palomba, presidente Italia di Feminin Pluriel e dal sostegno di Mena Marano, ad di Silvian Heach e Palma Sopito, editore #3D MAGAZINE, per difendere le vittime di violenza e il loro reintegro nella società.

Un primo passo verso il ritorno alla vita. Un progetto per rimettersi in gioco e trovare spazio nella società, nonostante il dolore e la violenza subite. La Caiazzo si mostra con il sostegno di tre donne che hanno voluto affiancarla nella sua battaglia. Dopo aver fondato l’associazione #IORIDOANCORA, Carla ha conosciuto Diana Palomba e il suo network che unisce donne con professionalità e storie diverse.

Advertisements