Casandrino, inaugurazione Farmacia Comunale sabato 24.

Foto Stock - FarmaciaIl prossimo sabato 24 ottobre a Casandrino, alle ore 17.30, ci sarà l’inaugurazione della nuova Farmacia Comunale.

La farmacia comunale gestita dal consorzio Inco.Farma, a cui il comune ha aderito, è la terza attiva sul territorio della cittadina di Casandrino.

Ma quali sono i vantaggi per i residenti della cittadina a Nord di Napoli? Oltre ad avere la terza sede farmaceutica già aperta e funzionante in tempi piuttosto brevi rispetto all’iter per l’apertura di una farmacia privata, ci sarà un tornaconto di carattere economico.

Il consorzio, infatti, si obbliga a coprire la spesa per un servizio di utilità sociale operato dal Comune di Casandrino e lo farà ogni anno. Questo ‘contributo’ si concretizza attraverso la copertura economica di un’attività sociale fatta dal comune.

La struttura di via Falcone è già aperta al pubblico per la vendita osservando il seguente orario: dal lunedì al sabato di mattina dalle 8.30 alle 13.30 e di pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.

Il sindaco Antimo Silvestre e l’amministrazione comunale invitano i cittadini a partecipare all’inaugurazione che vedrà anche la presenza di autorità religiose e civili.

Advertisements