Cena-evento della “Zero models Agency” al Butterflies di Trecase il 10 settembre.

Lunedì 10 settembre 2018 a partire dalle ore 21,00 presso il Butterflies di Trecase (NA), ridente paese alle falde del Vesuvio, La Zero Models Agency, la più nota agenzia di moda e spettacolo del centro-sud costituita e gestita dal noto imprenditore e showbiz manager Luis Armenio (il più grande maestro visionario, nell’ambiente definito “la iena della moda”) e quest’anno al nono anno di attività, realizzerà una cena-evento corredata da un importante meeting con il suo intero staff e in presenza di tutti i suoi modelli.

Nella serata sarà dunque presentata la nuova stagione professionale e verrà data comunicazione delle date in cui verranno realizzati i primi lavori fotografici con i modelli inseriti in agenzia.

L’evento vedrà la presenza, in qualità di ospite d’onore, della notissima cantante napoletana Federica Raimo reduce da partecipazioni e successi in tanti eventi e manifestazioni di ogni tipo. Saranno presenti i fotografi Marco Civale, Alejandro Gatto e Filippo Brunori. Per le videointerviste e i videoservizi giornalistici esclusivi sarà presente la DGPhotoArt di Davide Guida con la collaborazione attiva della frizzante Magda Mancuso. Per Telecapri è prevista la presenza del giornalista Gianni De Somma.

Advertisements