CEUQ, ENBAS ALEC : Angrisani e Sierra nominati responsabili Nazionali.

A seguito dell’accordo tra la CEUQ  acronimo di Confederazione Europea di Unità dei quadri, e l’Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari, nel corso dell’assemblea  che si è svolta nella Capitale, sono stati nominati il Dottor  Alfonso Angrisani presidente nazionale della federazione europea dei lavoratori autonomi e professionisti Ceuq  e la Dottoressa Zeneida Sierra presidente  nazionale della federazione autonoma  pensionati e dipendenti della federazione Ceuq.

Si è proceduto inoltre a siglare un accordo con L’Ente nazionale Bilaterale  Ambiente e Sicurezza  costituito dalle parti sociali  E.R.S.A.F. ( Ente di ricerca  scientifica ed alta formazione  ) e la confederazione C.E.U.Q.  dando vita all’Organismo Paritetico Regionale Campania, nominando Coordinatore Regionale  dell’organismo paritetico regionale   il dottor Alfonso Angrisani, precisando inoltre il presidente Nazionale dell’associazione datoriale dei formatori E.R.S.A.F, Prof. Michele Manzi ha provveduto a nominare gli avvocati Maria Rosaria Avino e Francesco Ricciardi quali rappresentati  per la parte datoriale per l’organismo regionale anzidetto.

L’Ente Nazionale Bilaterale  Ambiente e sicurezza e presieduto dal Dottor Pietro di Tullio che ricopre anche la carica di presidente nazionale della Ceuq, una confederazione  in forte crescita in tutto il territorio nazionale.

Gli enti bilaterali  rappresentano  un valido supporto per lavoratori ed imprese  offrendo e supportando  i soggetti del lavoro in tante attività , come la conciliazione sindacale, la formazione obbligatoria, Certificazione Contratti di lavoro ,Asseverazione sistemi  gestioni di sicurezza,  altri attività di  politiche attive sul lavoro ,ed ulteriori servizi  integrativi.

Nel ringraziare vivamente  Il Presidente Nazionale Ceuq  Pietro di Tullio ,  I fondatori dell’Associazione Alec Alfonso Angrisani e Zeneida Sierra nominati rispettivamente  Presidente nazionale Ceuq per i professionisti ed autonomi e coordinatore regionale  Enbas per la Campania, e  responsabile nazionale dipendenti e pensionati Ceuq,   dichiarano  di mettere a disposizione le proprie energie, le proprie competenze,  per la Ceuq e per l’Enbas, cercando di dare i loro meglio a fianco dei professionisti degli autonomi, dei lavoratori dipendenti e dei pensionati. aprendo  le possibilità che sono previste per queste categorie, lavorando sempre nel segno dell’umiltà e dell’ ascolto delle problematiche di tutti.