Chalet Ciro presenta Cerasù, il nuovo dolce a forma di ciliegia.

0
106

Dopo le “Mele stregate” che ci hanno accompagnato durante l’inverno, le “ricotta in Pera”, rivisitazione del famoso dolce ricotta e pera, per promuovere la stagionalità non poteva mancare Cerasù, un dolce a forma di ciliegia studiato nei laboratori della pasticceria Chalet Ciro a Mergellina, Napoli, per dare ufficialmente il benvenuto all’arrivo dell’estate. L’ultima suadente delizia, infatti, è un omaggio alla bella stagione e rappresenta in modo unico un percorso incentrato sulla continua ricerca delle novità ma, soprattutto, della qualità.

Questo dolce al cucchiaio che si presenta sotto forma di una ciliegia, appunto, uno dei frutti rossi più attesi e richiesti della stagione, ha come base di gusto l’amarena. È composto da un pan di Spagna al cacao e una bagna al caffè, una deliziosa farcitura di crema tiramisù che racchiude una succosa e prelibata amarena e ricoperta da una glassa a specchio.

«Questo dolce si presenta nelle sembianze di una ciliegia ma ha tutto il sapore dell’amarena – dice Antonio De Martino, titolare della pasticceria di Via Caracciolo –, è un inno al nostro prodotto italiano, presente sul mercato col noto brand dei nostri fornitori, i fratelli Fabbri. Vi invitiamo ad esplorare il mondo della pasticceria Chalet Ciro e a degustare questa nuova fresca delizia».

Se è vero che “una ciliegia tira l’altra”, come recita uno dei più famosi proverbi, allora non si può rinunciare nemmeno a questo soffice e goloso dessert, assolutamente da provare da Chalet Ciro.

 

 

 

Chalet Ciro, Via Caracciolo 80122 Napoli – 081 669928

LASCIA UN COMMENTO