Chin8Neri bevanda ufficiale ELF CIV 2018.

IBG SpA e Federazione Motociclistica Italiana hanno siglato un accordo  che vede il brand Chin8Neri fornitore ufficiale ELF CIV 2018, la massima competizione nazionale per le moto in pista.

Disputato in 12 gare su 6 Round nei più prestigiosi autodromi italiani, ELF CIV si configura da anni come il trampolino di lancio per i migliori piloti italiani verso le competizioni internazionali. Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Valentino Rossi sono solo alcuni dei tanti campioni delle “due ruote” che hanno legato il loro nome al Campionato Italiano Velocità.

Dalla presenza sul podio e in griglia, agli appuntamenti conviviali del paddock, il Brand condividerà emozioni e  brividi dei piloti attendendo con trepidazione gli esiti delle gare e delle premiazioni.

Dopo il Round 1, disputatosi tra il 7 e l’8 aprile scorsi nel circuito di Misano, il calendario ELF CIV prevede le seguenti gare:

 

  • Round 2: 5 e 6 maggio 2018 al Mugello;
  • Round 3: 23 e 24 giugno 2018 a Imola;
  • Round 4: 28 e 29 luglio 2018 a Misano;
  • Round 5: 22 e 23 settembre 2018 al Mugello;
  • Round 6: 6 ottobre e 7 ottobre 2018 a Vallelunga.

 

Il forte appeal che le bevande Neri suscitano tra gli appassionati di motociclismo è testimoniato da un’altra importante partnership di settore che, con accordo indipendente da quello con la FMI, vede  Chin8Neri presente con il proprio logo sulla moto, sull’abbigliamento da corsa e nella brandizzazione  dell’hospitality del Team Boccetti Racing,  iscritto alle competizioni del National Trophy.

 

“Negli ultimi mesi dichiara Massimiliano Maione, Brand Manager di Chin8Neri abbiamo riscontrato un forte successo tra addetti ai lavori e appassionati di motori in generale e di motociclismo in particolare. Questa partnership con la Federazione Motociclistica Italiana rafforza il nostro dialogo con gli appassionati delle due ruote e degli amanti del tempo libero all’aria aperto. Essere fornitori ufficiali ELF CIV ci offre l’opportunità di essere presenti nei più importanti circuiti nazionali, consentendoci di  promuovere ulteriormente Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa tra il grande pubblico”. 

Advertisements