Chiusa con successo la mostra Archeosolidale a Nola a cura di Maric.

Grande successo in termini di pubblico ha riscosso la Mostra d’Arte contemporanea degli artisti del MARIC (Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali) “Archeosolidale“, inaugurata lo scorso 23 settembre presso il Museo Archeologico di Nola in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2018. Pertanto l’esposizione, che doveva terminare il 23 ottobre u.s., resterà aperta fino al 25 novembre p.v. tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 con ingresso gratuito.

Numerosi i visitatori che in questo periodo hanno potuto ammirare, oltre alle bellezze custodite dal Museo Archeologico nolano, le cinquanta opere (istallazioni, pittura e scultura) degli artisti del MARIC Valentino Annunziata, Rosanna Di Marino, Mario Formica, Stefania Maffei, Annamaria Panariello, Franco Porcasi, Marina Romiti, Piero Sani, Grazia Taliani, Vincenzo Vavuso e Angela Vigorito.

“Ancora una volta il M.A.R.I.C. è stato protagonista indiscusso di un evento molto importante, sotto l’egida del MIBAC. In qualità di presidente del movimento, ringrazio per il supporto offerto e la disponibilità, il direttore del Museo dott. Giacomo Franzese e tutti coloro che hanno partecipato fattivamente alla riuscita di questo evento. Il nostro obiettivo è diffondere Arte e Cultura all’insegna della solidarietà”. Queste sno le parole di Vincenzo Vavuso, curatore della mostra, Artista, Presidente e Fondatore del Movimento M.A.R.I.C .

Advertisements