Cibus 2018, presentata la Neri Ho.Re.Ca. Reserve nel nuovo formato da 33 cl in vetro.

Presentata a Parma, nel corso diCibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione”, la “Neri Ho.Re.Ca. Reserve”, la nuova 33 cl in vetro di  Chin8Neri.

Definitail formato che allunga il piacere”, la bottiglia è diversa e nuova in tutti i suoi elementi, tranne  nei sapori, sempre affidati alle tradizionali storiche ricette che vedono protagonisti gli agrumi. Dalla linea liscia e affusolata, il  suo design consolida l’anima vintage contemporanea del brand Neri, sottolineata da un’ etichetta essenziale  che non ama  strizzare l’occhio alla  leziosità delle grafiche attualmente ricorrenti.

Con Chin8, disponibili  in questo nuovo formato anche gli altri tre gusti: Limoncedro, Aranciosa e Gassosa.

La Neri Ho.Re.Ca. Reserve – dichiara Giordano Giglio, Marketing Manager –  è la cartina di tornasole della nostra filosofia aziendale, incentrata sull’innovazione nel solco della tradizione. Le bottiglie in vetro nel nuovo formato 33cl, come inciso  nel claim,  rispondono all’esigenza di allungare il piacere conviviale del fuori casa soprattutto dei  giovani, che amano socializzare nella gestualità dei piccoli sorsi, direttamente dalla bottiglia”.

Advertisements