Il Circo di Moira Orfei con Brigitta Boccoli e Stefano Orfei

0
470

Brigitta Boccoli, carriera iniziata in fasce tra pubblicità e film firmati dal Maestro del cinema Horror Lucio Fulci e dai fratelli Vanzina, a differenza di altre colleghe ha sempre trovato modo e maniera di far parlare di se, evitando sensazionalismi ed uscite effetto tenendo però alto il baluardo della grazia e dell’eleganza, insita nel dna di una figura amata, dolce ed armoniosa.

Tant’è che oggi come allora, l’attenzione nei suoi confronti continua ad essere alta, vuoi per il privato caratterizzato da uno splendido matrimonio con Stefano Orfei, vuoi per il lato professionale.

MOIRA -Il Circo più amato dagli italiani- (Prima Nazionale)

Dal 16 Dicembre 2017 al 4 Febbraio 2018 a NAPOLI (Mostra d’Oltremare)

“MOIRA” è il quarto nuovo grandioso show del Circo Moira Orfei, scritto e diretto come i precedenti da Cinzia Berni.

Il Tendone più famoso del Paese, mancava da Napoli dal 2000, dunque un rientro molto atteso.

Molti i punti di forza di questo allestimento che raccoglie tutto ciò che è sempre piaciuto alla Regina Moira, una specie di “Il meglio di” in chiave circense, tenendo però presente quello che Moira amava e seguiva particolarmente.

Protagonista femminile l’affascinante attrice Brigitta Boccoli. Imparati i rudimenti del mestiere ( è Prima Donna del Circo dal 2007 ) continua a mostrare le inusuali doti ginniche esibendosi sul trapezio, cavalcando destrieri di elevata bellezza, scherzando e giocando con i clown, prestando il suo nobile volto ad una magnifica storia d’amor puro. La bionda B.B. continua ad essere il valore aggiunto di uno Show pieno di artisti internazionali, scelti dai migliori circhi del pianeta, come ad esempio l’illusionista Ottavio Belli. Protagonista maschile suo marito Stefano Orfei.

Stefano dopo anni passati a domare con maestria tigri, elefanti e leoni aggiunge al suo curriculum il simpatico passaggio alla recitazione, dando voce e volto al buon Principe, vittima di un crudele sortilegio. E’ la quarta volta che il Circo Moira Orfei ha la presenza della bionda Brigitta in pista, spronando, grazie ad un enorme sforzo produttivo, i numerosi artisti nazionali ed internazionali ad integrare i loro stupefacenti numeri all’interno di una storia innovativa, agile e moderna.

Ufficio Stampa e Foto di P&G Management

LASCIA UN COMMENTO