Coltiva la tua voglia di relax da Arredo Giardini a Capaccio.

***Redazionale sponsorizzato***

Arredo Giardini è il luogo ideale in cui trovare tutto il necessario per decorare, impreziosire e abbellire il tuo giardino, il patio, la terrazza o la piscina.

Tante originali idee per vestire con stile e comfort il tuo giardino. Mobili eleganti e resistenti, complementi, strutture ombreggianti.  Puoi scegliere tra tante tipologie di stile e materiale per completare con armonia e con gusto il tuo giardino, personalizzandolo con fantasia e originalità.

Arredo Giardini è specializzato in:

Arredo Urbano – Arredo Giardino – Tavoli e gazebo in ferro battuto
Piscine – forniture per alberghi e comunità

Arredo Giardini trasforma terrazze e giardini:  ogni ambiente esterno diventa parte integrante della casa. Sedie e tavoli per il pranzo, divani e chaise longue per il relax e complementi per dare quel tocco in più che esprime al meglio il tuo stile. Al pari dell’ambiente domestico, infatti, il giardino con i giusti accorgimenti può diventare uno spazio irrinunciabile dove passare il tempo libero insieme agli amici e alla famiglia.

I mobili di Arredo Giardini garantiscono comfort e affidabilità, grazie ai materiali di elevata qualità e al design funzionale e di classe. Grazie al vastissimo assortimento offerta da Arredo Giardini, rendere il giardino, il patio, la terrazza o la piscina un elegante salotto a cielo aperto, sarà facile, economico e appagante.

Prodotti innovativi e resistenti

Tutti i materiali, i trattamenti a cui i materiali sono sottoposti, le forme ed i colori sono diventati oggetto di studio attento di designer e produttori.

A garantire l’unicità del prodotto non è solo il tocco mediterraneo degli arredi o il comfort che si ottiene dal loro utilizzo, ma anche la robustezza dei materiali che assicura flessibilità di utilizzo e resistenza agli agenti atmosferici.

Un’ampia scelta di mobili da giardino, per ogni esigenza di design e qualità.

Arredo Giardini srl

Arredo Urbano – Arredo Giardino – Tavoli e gazebo in ferro battuto

Piscine – forniture per alberghi e comunità

Pagamenti con carta di credito – bancomat – postepay

Via SS18 – C. da Cerro, 81 – 84047 Capaccio (SA)

Tel. 0828871362 – 3336393350 – 3313350079

www.arredogiardinisrl.it

arredogiardinisrl@tiscali.it

Aperti tutti i Giorni (Anche Festivi)

Orario Continuato dalle 8,00 alle 21,00

Advertisements