Compleanno di Nutella, 18 marzo a Piazza Plebiscito.

Domenica 18 maggio 2014 si celebrerà il 50esimo compleanno di uno dei prodotti più amati e consumati in tutto il mondo da grandi e piccini: la NUTELLA. Per festeggiare questo traguardo importante è stato organizzato un maxi-concerto che si svolgerà a Napoli, in piazza del Plebiscito proprio domenica 18 maggio 2014.

Ma la festa della Nutella nella splendida piazza inizierà la mattina, dalle ore 10, e sarà principalmente dedicata ai più piccoli per i quali saranno organizzati vari giochi e iniziative sempre con al centro la famosa crema spalmabile che ci regalerà la magnifica giornata: la Nutella. A partire dalle ore 16 in poi ci sarà spazio per la grande musica italiana ed internazionale: i primi ad esibirsi sul palco di Napoli per i 50 anni della Nutella saranno gli Almamegretta, che quest’anno hanno preso parte all’ultimo Festival di Sanremo. Alle 17, poi, salirà sul palco del concerto Simona Molinari, seguita alle ore 18 da Jamese Senese e Napoli centrale.

Alle 19.15 è previsto l’arrivo sul palco del concerto di Napoli per la Nutella di Arisa, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Controvento”. Alle 20.15, invece, troveremo sul palco Giuliano Palma, seguito alle 21.30 dall’ospite d’eccezione di questa serata speciale per festeggiare la Nutella: parliamo di Mika, il giudice del talent show Sky X Factor.

La Linea 1 della metro e le Funicolari Centrale e Chiaia prolungano l’orario di esercizio fino alle ore 2.00 del mattino. Le modalità sono le stesse applicate per il prolungamento di tutti i venerdì e sabato con ultima partenza da Garibaldi alle ore 1.32 e da Piscinola alle ore 00.48. Le Funicolari effettuano l’ultima corsa alle ore 2.00 del mattino.

[social link=”https://www.facebook.com/events/626438527435143/” icon=”62221″]

Advertisements