Concorso il Napoli in tribuna – a.s. 2013/2014, Napoli-Cagliari 6 maggio.

Attraverso lo spunto di una parola/concetto gli studenti scriveranno le proprie riflessioni sotto forma di breve ACROSTICO. Le risposte degli studenti saranno valutate da una commissione composta dai delegati degli Assessorati alla scuola e al Welfare.

Per ogni partita casalinga di campionato di Serie A e di Coppa Italia della squadra del Napoli verranno distribuiti 120 biglietti, messi a disposizione dalla Società Calcio Napoli (con nota n. 850474 del 13/11/2013), di cui 110 biglietti destinati agli studenti delle classi che avranno prodotto acrostici meritevoli e, in accordo con l’Assessorato al Welfare, 10 biglietti saranno riservati alle comunità educative e/o comunità-alloggio che accolgono minori del Comune di Napoli.

Il Concorso si riferisce alla partita NAPOLI – CAGLIARI del 6 MAGGIO 2014 alle ore 21.00.  La parola è “VITTORIA”. Le scuole dovranno far pervenire l’acrostico nell’apposita scheda che, compilata con i nomi, luogo e data di nascita di studenti ed accompagnatori, dovrà pervenire esclusivamente all’indirizzo leregoledelgioco@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 13.00 di GIOVEDì 24 APRILE 2014.

Si raccomanda la pertinenza dell’acrostico che dovrà tener conto di entrambe le finalità, calcistica ed educativa.

 

Advertisements