Connubio pittura-musica sabato 21 al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento con live performance di Gennaro Regina e Roberto Funaro.

Gennaro Regina si esibirà in una performance open air dedicata a Lucio Dalla sulla terrazza del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, dove il famoso cantante fu ispirato per il suo grande successo “Caruso”.
Questa volta non realizzerà l’opera su una tela bianca ma su un collage a cui già sta lavorando da molto tempo che racconta la storia della canzone, del cantante e della location che gli diede l’ispirazione musicale. Regina guarderà il Vesuvio come lo vide Dalla e cercherà come sempre in maniera imprevedibile e impressionante di lasciare una testimonianza di quella vista sulla sua opera.
Anche in questa occasione sarà accompagnato dal dj Roberto Funaro che finirà la serata con il suo Neapolitan sound, mentre l’artista incontrerà amici e fan. l’Appuntamento è Sabato 21 Luglio al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento in via Tasso n.34 alle ore 18:30, l’ accesso è gratuito ma è gradito un cenno di adesione (info e nomi in lista inviare mail a : segreteria@vpfactory.it – tel .+ 39 081 877 78 20 oppure  +39. 081 877 7111(per la cena sarà obbligatoria la prenotazione) – evento fb : https://www.facebook.com/events/411287786052373/

 

Advertisements