Conto alla rovescia per l’Indimenticabile collezione di Bruno Caruso, domenica 15 al club HBtoo.

invito defilé Bruno CarusoInizia il countdown per la sfilata di presentazione della collezione 2016 dello stilista napoletano Bruno Caruso.

A dieci giorni dall’evento, in programma domenica 15 novembre alle ore 20.00 al club “HBtoo” in via Coroglio 156 Napoli, sono già centinaia le richieste di partecipazione.

La collezione Indimenticabile, composta da oltre 40 capiha un’identità ben definita che intende promuovere la bellezza culturale del territorio campano, indimenticabile, così come è l’arte sartoriale napoletana tanto cara a Bruno Caruso, l’artisan de luxe.

Gli shooting fotografici, che hanno preceduto la presentazione della collezione, sono stati realizzati a Capri e Napoli, incorniciando gli abiti tra le bellezze naturali e architettoniche della regione Campania. Invece, la location stile underground scelta per la sfilata di presentazione della collezione 2016, mette in primo piano le creazioni di Bruno Caruso rendendo protagonista  la bellezza dell’arte della moda.

Bruno Caruso, collezione 2016 IndimenticabileOriginalità ed unicità sono gli elementi base dell’espressione creativa dello stilista ed artigiano del lusso, come lo stesso ama definirsi, Bruno Caruso. Sensualità ed eleganza negli abiti sono il leit motiv di ogni sua creazione che si avvale di tessuti preziosi con linee sobrie e leggere, mentre la caratteristica della collezione 2016 è nei disegni dei pizzi realizzati esclusivamente a mano dal couturier.

Bruno Caruso ama curare i suoi abiti nei più piccoli dettagli che rendono preziose le sue creazioni. Nasce così la collezione 2016 Indimenticabile con una particolare cura dedicata ai dettagli e agli accessori.

Scarpe e gioielli, sono stati disegnati e realizzati appositamente dallo stilista e sono i must have da abbinare agli abiti di questa collezione, essenziali per un look armonico e curato in ogni suo dettaglio.

Realizzata in pizzo e definita con pietre preziose la scarpa rappresenta non solo il completamento, ma anche la continuazione dell’abito nei colori e nei tessuti, diventando protagonista delle esclusive creazioni.