Contrabbando, GdF arresta una persona a Qualiano.

GERMANIA, CONTRABBANDO DI SIGARETTE -packs of smuggled cigarets are stacked in the back of a car in Passau, Germany, Friday, 03 June 2005. The car was driven by a man who entered Germany at the German-Austrian border crossing near Passau. A police patrol become suspecious when they saw the sealed windows of the vehicle. The smuggler had just enough space for himself behind the steering wheel. EPA/-ANSA

Nascondeva oltre 4 quintali di sigarette nel garage. I Carabinieri della stazione di Qualiano, insieme a quelli della sezione operativa della Compagnia di Giugliano, lo hanno arrestato per contrabbando di sigarette: si tratta di Giovanni Moccia, 53enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 20.450 pacchetti di sigarette di varie marche estere, per un peso complessivo di 409 chili.

I tabacchi recuperati, occultati nel garage del 53enne in decine di scatole di cartone, sono stati sequestrati. Moccia è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.